GRANDE FESTA ALLA SCUOLA MEDIA BRAMANTE

I colleghi salutano il pensionamento dei proff. Amaranti e Gheller

 

Sabato 10 giugno il personale della scuola Media Bramante ha salutato il pensionamento del prof. Amaranti Luigi e del prof. Gheller Vladimiro. Luigi in servizio a Fermignano dal 1982 è docente di Educazione Fisica; si è contraddistinto per le diverse gare di atletica che gli allievi della Bramante hanno vinto in questi anni, come organizzatore e promotore dei Giochi della Gioventù e per i diversi tornei di pallavolo organizzati nell’istituto. Vladimiro docente di lettere alla Bramante dal 1974 appassionato della materia, sempre in continua produzione con le sue particolari metodologie di insegnamento e di valutazione degli allievi.

Il personale scolastico si è trovato per il pranzo conviviale organizzato presso il Bocciodromo di Fermignano, spesso frequentato in questi anni durante le riunioni  dei consigli di classe, predisposto per questo speciale incontro.

Una sorpresa eccezionalmente gradita da tutti ed in particolare dai festeggiati, l’hanno fatta le 26 ragazze della ginnastica artistica Vital, gìà allieve degli insegnanti festeggiati.

Hanno presentato una particolare esibizione che ha permesso loro di vincere l’Oscar della manifestazione coreografica di Forlì: il loro intervento è stato molto applaudito ed i pensionanti hanno salutato personalmente tutte le loro allieve.

Il pranzo si è concluso con la magnifica torta realizzata da Silvia, abilissima cuoca della mensa scolastica.

Da parte nostra un caro augurio a queste due “colonne” della Scuola Media Bramante.

 

Giuseppe Dini

Archivio